In seguito ad un dimagrimento sono stata costretta a cambiare la taglia di reggiseno. Cambiando taglia ho provato un modello con la coppa morbida, anche obbligata dal fatto che il mio seno si è svuotato e la coppa preformata che indossavo abitualmente non mi stava più bene.

Ho deciso di indossare Envy in colore nudo, un reggiseno con ferretto, con la coppa morbida e tecnicamente detto “a coppa piena” perchè copre tutto il seno: è un reggiseno per le coppe dalla D alla K (la misura corrispondente in Italia è dalla coppa D alla coppa P), e sta bene a quasi tutte le forme del seno.

Risultati immagini per envy panache bra

La mia esperienza su questo modello è che io l’ho trovato molto comodo per tutti i giorni, e anche se il mio seno è molto svuotato, lo solleva e lo sostiene come se indossassi un reggiseno con la coppa preformata (imbottita).

La coppa è in un tessuto molto resistente e morbido, mentre sulla parte superiore della coppa ha un pizzo elasticizzato che si adatta al seno. Avendo un seno più piccolo dell’altro, il pizzo elasticizzato si adatta e non fa notare la differenza.

E’ un reggiseno che ha un ferretto alto sul pannello centrale, quindi non è indicato per scollature a V. Quando, infatti, indosso una camicia con una scollatura molto profonda, si vede il pizzo del pannello centrale.

La banda laterale è in tulle elasticizzato ed è rinforzato da elastici, per sostenere anche i seni più pesanti, ma per me è comunque morbida e comoda, ed a fine giornata non ho la sensazione di volermi togliere il reggiseno non appena rientro a casa.

Risultati immagini per envy panache bra

Le spalline sono in un morbido elastico e sono regolabili.

I colori disponibili sono il nero, il blu il nudo ed il bianco.

Dopo averlo indossato per più di un mese non ho trovato nessun difetto a questo reggiseno, anzi penso che lo prenderò in tutti i colori!

 

Iscriviti alla mia newsletter

Per accedere allo strumento per il calcolo automatico della tua taglia di reggiseno inserisci il tuo nome e la tua mail per iscriverti alla mia newsletter.

You have Successfully Subscribed!